venerdì 13 novembre 2009

GRAZIE


Ciao a Tutti,

dove vanno i sogni quando escono dai cassetti? Non si sa, sembrano sparire lasciando un vuoto nel cuore che li aveva custoditi per anni e con tanto amore.
Il cammino dei sogni ha un tempo paragonabile a quello che nasce quando, lanciando in aria un aquilone, tratteniamo il fiato nella speranza che prenda il volo e il cuore rallenta il suo ritmo naturale per non interferire con quelle forze invisibili che lo sosterranno in cielo.
Quanto dura questa attesa? Sembrerebbe eterna per il desiderio di vedere l'aquilone volteggiare nell'aria e invece è fatta di una manciata di minuti, un'attesa brevissima come quella che ci separa dal nostro sogno se pensiamo a tutto il tempo in cui lo abbiamo tenuto chiuso nel cassetto.

La mostra si è conclusa ma continua a vivere in quel "trattenere il fiato" e in quel "rallentare il cuore" che stanno accompagnando il decollo dei nostri tappeti volanti e sono certa continuerà a vivere nel loro volo e continuerà a vivere nel loro toccare terra per farci abbracciare il nostro sogno e continuerà a vivere ogni volta che supereremo le nostre paure e ci permetteremo di aprire il nostro cuore e di sognare.

GRAZIE

Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento