Ciao a Tutti e ben ritrovati!
Ci auguriamo che le vacanze siano state per Tutti un momento di riposo e ricarica.
E’ ripresa l’attività anche in Bottega: stiamo mettendo a punto il calendario di massima delle attività che verranno per tempo comunicate.
Vi anticipiamo che il mese di Ottobre sarà dedicato ai sognatori con una mostra accompagnata da laboratori per bambini, serate musicali, letture e la possibilità di esprimere il sogno danzandolo.
A questo proposito richiamiamo l’attenzione sulla missione “LA FABBRICA DEI TAPPETI VOLANTI” lanciata qualche mese fa.
Vi ricordate, vero?
E’ passato un po’ di tempo ma ci auguriamo che in molti vi siate lasciati accarezzare dal desiderio di contattare il vostro sogno, lo abbiate rinverdito, osservato in tutta la sua bellezza, scandagliato e assaggiato col cuore e siate ora pronti, con gioia e anche un pizzico di ironia, a condividerlo.
In quell’occasione Vi avevamo anche chiesto di immaginare il mezzo su cui poter viaggiare per raggiungere il vostro sogno: vi ricordiamo che potete costruirlo con qualsiasi materiale e forma oppure condividere il vostro sogno raccontandolo con parole e/o immagini.
Per poter mettere a punto l’allestimento della mostra è necessario che i vostri lavori ci arrivino entro il 20 settembre.
Per la stessa data, chi ha contribuito alla creazione dei piccoli tappeti volanti da taschino da mettere in vendita a scopo benefico durante tutto il tempo della mostra, è invitato a consegnarli.
Grazie e arrivederci a presto, Pietro
domenica 6 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento